Logo AreaNapoli.it

De Bruyne sempre più "napoletano", una pastiera per il campione belga


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
De Bruyne sempre più napoletano, una pastiera per il campione belga

Kevin De Bruyne, come un vero partenopeo, ha scelto di gustare una pastiera. Dolce simbolo della tradizione partenopea.


Kevin De Bruyne è tornato dal suo infortunio più carico che mai e con una grande condizione fisica. Il suo obiettivo è quello di dare il suo contributo al Napoli in questo rush finale di campionato. Il giocatore si sta ambientando sempre di più nella nuova realtà.

De Bruyne si è concesso una pastiera

Il talentuoso centrocampista belga del Napoli, ha fatto una piacevole sosta alla Pasticceria Manta, concedendosi un dolce “sgarro”, una pastiera, uno dei simboli più amati della gastronomia napoletana. La pastiera, con il suo irresistibile mix di ricotta, grano, canditi e profumo di fiori d’arancio, rappresenta una delle eccellenze assolute della pasticceria tradizionale di Napoli.


PUBBLICITÀ

Un peccato di gola che nemmeno un atleta di alto livello come De Bruyne ha saputo resistere, soprattutto mentre si gode la vita nella sua nuova città.

Il campione belga non si è limitato a un assaggio veloce: si è fermato volentieri per una foto insieme al proprietario della pasticceria e a suo figlio, immortalando il momento con un sorriso che tradisce tutta la soddisfazione per questo piccolo break goloso.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario